Zelda Breath of the Wild 2 Uscita Gameplay Prezzo

The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 è atteso nel corso del 2022, il gioco arriverà sugli scaffali il prossimo novembre.

L’action-adventure avrà di nuovo come protagonista Link, alle prese con un terribile evento che ha portato corruzione e distruzione nel regno di Hyrule. Al solito il giovane eroe dal multiforme ingegno potrà piegare al suo volere la fisica e gli elementi per mettere piede in aree altrimenti difficili da raggiungere, senza contare i mezzi che avrà a disposizione per spostarsi velocemente come la paravela con cui librarsi nell’aria, cavalcature di vario genere e presumibilmente anche veicoli come la moto Master Cycle Zero.

Questa volta Link avrà dalla sua abilità inedite legate proprio alla corruzione che ha preso possesso del suo braccio, come la possibilità di manipolare per brevi istanti il tempo e invertirne lo scorrimento. Anche l’atmosfera generale è destinata a cambiare in seguito alla maledizione che il guerriero e la sua amata principessa hanno risvegliato, con importanti risvolti anche sulle ambientazioni di gioco come confermato dall’improvvisa comparsa di misteriose isolette sospese a mezz’aria.

Zelda Breath of The Wild 2 è un’esclusiva della piattaforma di gioco di Nintendo, ovvero la Switch. La console ha innovato il modo di giocare ai videogiochi, introducendo la possibilità di utilizzarla da casa o in portatile grazie ai comodi Joy-Con.

Prezzo

Il prezzo di The Legend of Zelda: Breath of the Wild è di 69,99 euro.

Lascia un commento

6  ×    =  60