WWE Raw DMAX 11 Dicembre 2021

Nella puntata di Raw, Liv Morgan ha la sua grande occasione. Vincendo qualche settimana fa un Fatal-5-Way per decretare la prossi ma N.1 Contender, si è garantita appunto la possibilità di sfidare la campionessa Becky Lynch per il titolo femminile e adesso è giunto il momento di di affrontare Big Time Becks, che detiene il titolo da SummerSlam, quando lo strappò in soli 26 secondi dalle mani di Bianca Belair. Per Liv Morgan si tratta della prima Title Shot in assoluto.

L’altro grande incontro che infiamma questa puntata è senza dubbio lo Steel Cage Match tra il campione Big E e Kevin Owens. Non ci sarà il titolo in palio, cosa che invece accadrà a Day One nel Triple Threat che coinvolgerà anche Seth Rollins, che stavolta si limiterà al ruolo di spettatore interessato dell’incontro molto impegnativo, che sicuramente toglierà energie ai due contendenti. Un segmento annunciato è quello relativo al MizTV, con Edge che sarà l’ospite di The Miz. Sia The Awesome One che The Rated-R Superstar erano tornati la scorsa settimana dopo un periodo di assenza abbastanza prolungato.

Questo e molto altro nella puntata di Monday Night Raw, che potete seguire con il commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa su DMAX il sabato alle 10:30.

Lascia un commento

9  ×  1  =