Valorant Episodio 4 Atto 3

Quando è Valorant Episodio 4 Atto 3?

Valorant Episode 4 Act 3 ⁠, l’ultima grande uscita prima dell’Episodio 5 ⁠, uscirà 26 aprile 2022. Questo si allinea con la fine del passaggio di battaglia dell’Atto 2 e segue la tendenza praticamente di ogni altra versione dell’Atto precedente.

Aggiorneremo con una data di rilascio ufficiale da Riot una volta che gli sviluppatori lo confermeranno.

Cosa accadrà in Valorant Episode 4 Act 3?

Valorant Agent 19 pronto per il lancio

Dopo che l’Episodio 4, l’Atto 2, ha segnato il primo importante aggiornamento di Valorant senza un nuovo agente, Riot sta tornando in pista per l’Episodio 4, l’Atto 3.

Non si sa molto di Valorant Agent 19, ma i fan stanno puntando verso una misteriosa “Victoria Vector” che è apparsa nel video musicale di Can’t Slow Me Down con Jett. Sta anche fluttuando sullo sfondo del pacchetto “Undercity”.

Potenzialmente una nuova mappa dopo il teaser

L’ottava mappa di Valorant è stata presa in giro da quando Fracture è apparso nell’episodio 3 dell’atto 2. Tuttavia, poiché Riot ha percorso una nuova mappa ogni episodio, ciò lascia loro poco spazio per includerne una prima che finiscano l’episodio 4 ⁠, a meno che non lo facciano. nell’atto 3.

È probabilmente dovuto alla nuova interruzione dei contenuti nell’Atto 2, ma non sappiamo molto del campo di battaglia. A parte le e-mail che parlano di una “cupola geografica per l’intera città” in Sud America (o anche in Portogallo), non c’è molto altro.

Il nuovo agente e la mappa saranno in aggiunta ai soliti vantaggi di un nuovo pass battaglia e una linea di skin esclusiva

Lascia un commento

4  +  6  =