Triora Halloween 2021

Molini di Triora unirà Halloween e Oktoberfest in una tre giorni di festeggiamenti dal 30 ottobre al 1° novembre. L’appuntamento è stato organizzato dal comune, in particolare dal sindaco Manuela Sasso e dall’assessore Alessandra Balbo, insieme alla Associazione Italiana Cuochi Itineranti.

Intanto in paese inizia già a respirarsi aria di dolcetto e scherzetto con amministrazione e attività pronte ad addobbare alcuni angoli di Molini di Triora per arrivare preparati all’appuntamento della prossima settimana.

Che cosa ci sarà in questi tre giorni di festa? L’offerta sarà diversificata. Per quanto riguarda halloween e quindi il momento dedicato alle famiglie, l’appuntamento è per domenica 31 ottobre dalle 16 alle 20 con lo speciale bambini, con animazioni per grandi e bambini, un viaggio tra misteri, magia e fantasmi.

Per tutti e tre i giorni non mancherà lo street food. La stessa organizzazione dell’evento svoltosi nel centro di Molini di Triora, a fine agosto, torna offrendo un versione local dell’OktoberFest. Saranno tre giorni con un’offerta culinaria a base di birra, carne alla brace e specialità bavaresi tipici del famoso evento. Stand aperti il 30 ottobre dalle 17 alle 24, mentre il 31 ottobre e il 1° novembre, apertura anticipata già dalle 11 e fino alla mezzanotte

Lascia un commento

5  +  4  =