The Elder Scrolls V Skyrim The Adventure Game uscita prezzo novita

Skyrim sta per diventare un gioco da tavolo dal titolo The Elder Scrolls V: Skyrim – The Adventure Game, un board game realizzato da Modiphius Entertainment. La finestra di lancio del nuovo gioco da tavolo per adesso è fissata per il 2022, anno in cui Bethesda lancerà anche una nuova iterazione del celebre GDR.

Skyrim – The Adventure Games è un gioco per quattro giocatori che dovranno collaborare per vincere la partita. Ogni sessione di gioco potrebbe durare in media tra i 90 e i 120 minuti. I giocatori potranno vestire i panni di uno dei sei personaggi presenti nel gioco: Elfo alto, Elfo scuro, Imperiale, Nord, Orsimer e Khajit. Ogni personaggio, ispirato a una delle razze che popolano le lande di Skyrim, avrà un set di skills e abilità, che garantiscono una certa varietà di affinità/scontro tra i personaggi. Skyrim – The Adventure Games includerà un deck di 600 carte, che possono essere implementare grazie all’espansione addizionale che deciderete eventualmente di acquistare.

Quando esce il gioco da tavolo di The Elder Scrolls V: Skyrim?

Il lancio del board game è per agosto 2022. Il prezzo di Skyrim – The Adventure Game dovrebbe aggirarsi sulle 68 sterline (circa 80 euro al cambio attuale) ma verranno messe in vendita delle espansioni di vario genere: c’è addirittura una versione deluxe da 220 sterline, quasi 260 euro. Unica nota dolente per i giocatori italiani è che per adesso il gioco è stato concepito esclusivamente in inglese. Non preoccupatevi: Modiphius Entertainment ha affermato di essere già al lavoro per tradurre il gioco in altre lingue.

Lascia un commento

90  −  80  =