Vai al contenuto
Home » Tendenze Costumi Halloween 2021

Tendenze Costumi Halloween 2021

La classifica
Come ha fatto l’influencer regina Kim Kardashian sul red carpet del Met Gala un mesetto fa: è proprio a lei, secondo un report di Stylight, che le più modaiole vogliono copiare il costume insolitamente glam. Un disperato bisogno di Balenciaga (per parafrasare un noto film) che si cerca di colmare in altri modi, come dimostrano i +113% di clic per i modelli di tute nere aderenti con maniche lunghe. Se invece nutriste una disperata necessità di respirare pur restando firmate, c’è un abito di pizzo di Scervino perfetto per le novelle Morticia: le Mercoledì invece possono puntare sul modello Twin Set con colletto bianco.

Il secondo costume più quotato? Molto più adatto al mood casual che tutte abbiamo – volenti o nolenti – adottato questi ultimi anni. Forse ne avete addirittura uno già in casa senza saperlo: è, come era ovvio, la tuta da ginnastica dei giocatori di Squid Game, la serie più vista nella storia di Netflix. Pioggia di clic, dunque, per le slippers bianche della Vans (+200%) e per le tute da ginnastica di color verde (+13%). Uno, due, tre… stella.

Più cattiva di Kim K, più spietata della bambola che uccide è la protagonista di un film che sta per arrivare al cinema, tutta da imitare per essere spaventosamente glamour. Lei, Patrizia Reggiani, interpretata da Lady Gaga che in House of Gucci è tutta pelliccia e maxiocchiali anni Settanta: due accessori le cui ricerche sono in rapida ascesa (+39% e +20%). «Non è stato odio, non ho mai odiato Maurizio. È stata stizza la mia», ha dichiarato Reggiani, quella vera, interpellata sull’omicidio dell’ex marito. Più spaventoso di così.

Fanalino di coda ma ottimo se ad Halloween si vuole andare sul sicuro è il look della bella Harley Quinn di Suicide Squad: basta un abito da sera rosso, che peraltro si può tranquillamente riciclare per altri eventi (e infatti, i clic di modelli simili sono aumentati del 644% su Stylight, e un paio di anfibi che tanto è sempre bene avere nella scarpiera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

8  ×  1  =