Vai al contenuto
Home » Tale e Quale Show 15 Ottobre 2021

Tale e Quale Show 15 Ottobre 2021

Quali sono le imitazioni per la prossima puntata? Venerdì sera, negli studi romani di Tale e Quale Show, l’ex gieffino Pierpaolo Pretelli deve imitare il cantante Irama. Come va il passaggio dal rapper napoletano al vincitore di Amici? E Dennis Fantina? Riesce o no nella nuova imitazione di Brian Johnson degli Ac / Dc?

Chissà, inoltre, come se la cava Deborah Johnson nei panni di Dori Ghezzi e nel duetto impossibile col papà Wess, scomparso più di 10 anni fa. E cosa aspettarsi, invece, dalla prova del nove per Stefania Orlando, stavolta in veste di imitatrice di Blondie?

Ancora, che effetto fa Alba Parietti che imita Ornella Vanoni dopo i Maneskin, Patty Pravo e Guesch Patti? Biagio Izzo ottiene o no il gradimento del pubblico e dei giudici con la sua personalissima versione di Adriano Pappalardo?

Le altre anticipazioni per venerdì 15 ottobre

Non mancano, infine, le anticipazioni sulle restanti imitazioni in programma per la quinta puntata di venerdì 15 ottobre 2021. Questa settimana, infatti, anche Francesca Alotta è chiamata ad imitare Anastacia mentre Ciro Priello passa da Marco Mengoni a Tiziano Ferro.

Anche stavolta, inoltre, i Gemelli di Guidonia reggono il palco – si spera – con il tris di imitazioni in omaggio ai New Trolls. Quindi, Simone Montedoro prova a trasformarsi in Antonello Venditti mentre Federica Nargi interpreta la showgirl Heather Parisi.

Insomma: chi vince la puntata di ‘Tale e quale’ questo venerdì 15 ottobre? Quali colpi di scena aspettarsi dalla nuova classifica finale? In trasmissione, ci sono ancora o no i taglienti commenti di Malgioglio per le diverse esibizioni in studio? Per scoprirlo appuntamento a venerdì sera, in prima serata su Rai 1!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

97  −    =  94