Vai al contenuto
Home » Stivali Zara Inverno 2022

Stivali Zara Inverno 2022

Distinguendosi con design, fantasia e personalità, gli stivaletti sono il vero goal dell’inverno. Quanto sarebbe bello potersi sentire campioni di stile, per esempio, indossando un modello con suola track nero sotto un abito in raso con opera glove o sotto un abito knit con dettagli cut out e dettagli BDSM-gioiello? Il noto fast fashion spagnolo scende in campo con ogni stivale-desiderio presentato a un prezzo amico, giusto in tempo per la fine dell’anno.

Gli stivaletti proposti da Zara sono tutti diversi per forma, modello e colore: neri, marroni, bianchi, si declinano attraverso i colori invernali e texture lucenti, realizzate in pelle o in vernice. L’unica eccezione è costituita da un paio di stivali doposci color bianco ecrù, alti fin sopra il malleolo e realizzato in morbido tessuto imbottito. Quando entrano in gioco il modello texano e quello con il tacco asimmetrico, quasi scultoreo, sembra la fine del mondo. La skill fondamentale della collezione low budget più bella dell’inverno resta la comodità: gli stivaletti Zara hanno tacchi comodi e solidi plateau.

stivaletti zara inverno 2021 quali comprare
Stivaletto pelle con zeppa marrone, disponibile al prezzo di 129,00 euro

stivaletti zara inverno 2021 quali comprare
Stivaletto con tacco in pelle cowboy neri, disponibile al prezzo di 79,95 euro

Se vi state domando come abbinare gli stivali bassi in modo originale, vi consigliamo di abbinarli a gonne lunghe o midi, ma anche a cappotti lunghi e mini abiti knit. Menzione speciale al match con gli accessori, dai passamontagna con applicazioni gioiello di Chanel alla pochette elegante di Celine e al collier di cristalli di Isabel Marant. Se vi è venuta voglia di giocare con i look casual-chic, l’allenamento si svolge a partire da questo momento sul sito di Zara.

stivaletti zara inverno 2021 quali comprare
Stivaletto con tacco in pelle marrone
stivaletti zara inverno 2021
Stivaletti Chelsea track neri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

16  ⁄  8  =