Stanotte a Napoli su Rai 1 con Alberto Angela a Natale 2021

Alberto Angela ha scelto la città di Napoli come location perfetta da cui tenere compagnia gli spettatori durante la sera di Natale. Un’occasione importante per una puntata ad hoc tra storia, tradizioni e magia. La puntata di Stanotte a … Napoli sarà trasmessa, su Rai 1il 25 dicembre 2021.

Alberto Angela torna con Stanotte a … Napoli per Natale

Il format Stanotte a … riprende, quindi, dalla città partenopea per raccontare le sorprendenti bellezze e abilità artigianali depositarie di segreti antichi. Insieme ad Alberto Angela, ci sarà Giancarlo Giannini che avrà il compito di impersonificare il Re Carlo di Borbone.

Stanotte a Napoli: le location selezionate da Alberto Angela

Un cicerone d’eccezione, quindi, per le strade di Napoli che ha deciso di mostrare al pubblico di Rai 1 le Catacombe di San Gennaro, i tesori del Palazzo Reale, la Galleria Umberto I e il Teatro San Carlo. Ampio spazio, poi, verrà dato all’arte del presepe degli artigiani, famosi in tutto il mondo, di San Gregorio Armeno. Tutte le botteghe di San Gregorio Armeno hanno partecipato alla realizzazione di questa puntata speciale di Stanotte a Napoli.

Lascia un commento

  ×  1  =  9