Squid Game 2 Uscita Cast Trama

Il regista che ha anche scritto la serie Netflix di grande successo, ha ribadito che”nulla è stato ancora deciso esattamente”per quanto riguarda la stagione 2 di”Squid Game”. Tuttavia, se c’è la possibilità di crearlo , ha menzionato l’evidenziazione della storia del Front Man e dell’ufficiale di polizia Hwang Jun Ho.

Si riferisce al personaggio di Lee Byung Hun Hwang In Ho, noto anche come Front Man, che supervisiona le attività, e a suo fratello minore , interpretato da Wi Ha Joon.

Il PD ha condiviso che se”Squid Game 2″fosse andato avanti, il sequel si sarebbe concentrato sul loro passato, che non è stato discusso nella stagione 1.

“Il passato di”Front Man”non è stato ancora spiegato, e la storia di Jun Ho come agente di polizia, queste cose non sono state spiegate nella stagione 1. Quindi, se facciamo la stagione 2, spiegherò prima quella parte”, il regista Hwang Dong Hyuk ha detto nell’intervista.

Non solo, ma ha anche citato il personaggio di Gong Yoo, il misterioso venditore alla stazione ferroviaria, che potrebbe apparire nella seconda stagione.

“La storia di un uomo si discuterà anche di portare un biglietto nella borsa in cui l’attore Gong Yoo ha interpretato il ruolo ed”, ha spiegato.

Per ricordare, tra la richiesta di milioni di fan di”Squid Game”per la stagione 2, il regista ha inizialmente rivelato che lui e il team non avevano intenzione di avere un altro sequel.

Tuttavia, con l’enorme successo della serie di nove episodi in tutto il mondo, sembra che ci stiano pensando due volte per lanciare la possibilità di creare un’altra stagione.

“Non c’è nulla di confermato a momento, ma così tante persone sono entusiaste che lo sto davvero contemplando”, ha aggiunto il PD.

Lascia un commento

2  ×    =  12