Squadre più ricche Football Manager 2022

Squadre più ricche su #FootballManager2022 club che hanno più #soldi su #FM2211) Liverpool

In cima alla classifica, la squadra del Liverpool è straordinariamente ricca, con molta qualità nei primi undici e in panchina. Se stai cercando di apportare miglioramenti alla squadra in Football Manager, però, c’è un grande budget di trasferimento di 20 milioni di sterline per un nuovo manager da investire, anche se sarai amato quanto Jurgen Klopp se dovessi scegliere di sostituirlo è un’altra questione.

10) Dinamo Mosca

Ok, questo è un pareggio, ma sia la Dynamo Moscow che l’Atletic Club hanno ricevuto la stessa quantità di fondi con cui giocare – 21,37 milioni di sterline. La Dynamo Mosca offre ai giocatori la possibilità di allenarsi in Russia e costruire il proprio nome in un campionato competitivo anche se meno conosciuto.

9) Club Atletico

La politica di lunga data della “cantera” dell’Atletic Club significa che vorrai continuare la ricca storia del club di portare giocatori dalla regione basca spagnola attraverso i ranghi, ma dovrai anche competere con giocatori del calibro di Barcellona e Real Madrid nella Liga. Questo rende l’Athletic Club una vera sfida, con 21,37 milioni di sterline per aiutarti.

8) Bayern Monaco

 

FC Bayern Monaco Prendi le redini del Bayern e avrai uno dei migliori attaccanti del mondo da allenare.

I titani tedeschi hanno già una rosa davvero incredibile, con personaggi come Robert Lewandowski e Manuel Neuer alle estremità opposte del campo ormai da anni. Eppure, c’è 25,65 milioni di sterline nel piatto del budget di trasferimento di Football Manager per permetterti di rinfrescare alcune vecchie gambe o portare la nuova classe di giovani a prendere il sopravvento.

7) AFC Ajax

L’Ajax è uno dei più grandi club dell’Eredivisie e ci sono abbastanza soldi anche per mantenerli in cima. Sebbene il club abbia un nucleo di veterani, ha famigerato una lunga serie di grandi talenti e sembra che abbia mantenuto il flusso di fondi – con £ 29,9 milioni disponibile se decidi di subentrare a Erik ten Hag.

6) Manchester United

Nonostante una finestra estiva che ha visto il club riportare Cristiano Ronaldo e firmare Raphael Varane e Jadon Sancho, il Manchester United ha ancora un budget di trasferimento di 30 milioni di sterline se vuoi prendere il posto di Ole in FM22. Se stai cercando di aggiornare una squadra già impressionante, i fondi ci sono: spendili con saggezza.

5) Paris Saint Germain

 

Paris Saint GermainRiuscirai a portare la squadra del PSG a nuovi livelli?

Sarebbe giusto dire che il PSG ha sbalordito il mondo del calcio quest’estate portando Lionel Messi dal Barcellona, ​​ma questo è stato solo uno dei pochi acquisti di superstar. Sergio Ramos, Achraf Hakimi, Gini Wijnaldum e Gianluigi Donnarumma si sono uniti, il che significa che la squadra è più forte che mai, soprattutto se si considerano Mbappe e Neymar. Tuttavia, se ci sono modifiche da apportare, avrai 38 milioni di sterline giocare con.

4) Chelsea

Il Chelsea potrebbe aver perso oltre £ 100 milioni su Romelu Lukaku, ma i primi segnali suggeriscono che sono stati soldi ben spesi, anche se la giuria è ancora fuori su Saul Niguez. Tuttavia, con un budget impressionante di 40 milioni di sterline a sinistra, puoi investire nell’aggiungere profondità alla squadra, o magari tirare fuori un altro giocatore della prima squadra superstar.

3) Real Madrid

 

Real Madrid CFLa squadra del Real Madrid è forte, ma ci sono soldi per renderla più forte.

La finestra estiva del Real Madrid non è stata una delle più stravaganti del club, ma ha visto il prodigio del centrocampo centrale Eduardo Camavinga arrivare per oltre 25 milioni di sterline e David Alaba unirsi gratuitamente. Tuttavia, c’è ancora molto da fare in banca per Carlo Ancelotti al suo ritorno, o per te se prendi le redini del leggendario club. I giocatori troveranno un trasferimento di 51 milioni di sterline da spendere in FM22 – un netto contrasto con i rivali dell’FC Barcelona che hanno un budget nullo.

2) Manchester City

Mentre Pep Guardiola ha optato contro l’assunzione di un attaccante in estate, ciò significa che il gattino di trasferimento di Man City è un budget quasi incomparabile di Football Manager 2022 di £ 100 milioni – nonostante abbia speso oltre 100 milioni di sterline solo per Jack Grealish. Ciò potrebbe comprare i giocatori che vogliono succedere al tecnico spagnolo con i fondi per firmare, beh, chiunque – e potrebbe rendere un po’ più semplice trovare un sostituto per la leggenda del club Sergio Aguero.

1) Newcastle United

 

Newcastle UnitedRiesci a far cantare il Toon Army?

Il Newcastle United ha il budget di trasferimento più grande in Football Manager 2022 con uno sbalorditivo 200 milioni di sterline. Ricco di soldi dalla recente acquisizione che ha visto l’espulsione del manager Steve Bruce, il club ha la possibilità di ricostruirsi.

Lascia un commento

  ×  4  =  16