Sconto Cinema Revolution Giugno 2024

Una pioggia di sconti per invogliare gli spettatori a recarsi al cinema anche nei mesi estivi, i film italiani ed europei al prezzo speciale di 3,50 da giugno a settembre.

Cinema In Festa inaugurerà la stagione estiva di sconti al cinema per invogliare gli spettatori italiani italiani ad affollare le sale anche con la calura estiva, ma le iniziative non finiscono qui. La cinque giorni di sconti che si ripete due volte l’anno, a giugno e a settembre, fa parte dell’iniziativa più ampia Cinema Revolution – Che spettacolo l’estate patrocinata dal Ministero della Cultura.

Dal 9 giugno fino al 19 settembre 2024, si ripeterà l’iniziativa che ha portato nell’estate 2023 a registrare il maggior numero di spettatori per i mesi di luglio e agosto nella storia italiana. Durante i tre mesi di campagna estiva, che inglobano anche i due appuntamenti di Cinema In Festa, si potrà assistere in sala a nuove uscite di film italiani, europei e internazionali e sarà possibile guardare i film italiani ed europei al prezzo speciale di 3,50 euro.

Tutti gli sconti di Cinema Revolution

Andiamo a esplorare il programma di sconti previsto per gli spettatori che si recheranno nelle sale italiane nel corso dell’estate.

  • Dal 9 al 13 giugno tutti i film in palinsesto avranno un costo di 3,50 euro
  • Dal 13 giugno al 15 settembre tutti i film italiani ed europei avranno un costo di 3,50 euro
  • Dal 15 al 19 settembre tutti i film in palinsesto avranno un costo di 3,50 euro

Lascia un commento

  ×  5  =  25