Rai Atp Finals 2021

Dal 14 al 21 novembre Torino diventerà la capitale mondiale del Tennis con gli Atp Finals, l’ultimo appuntamento della stagione per i top player.

In campo ci saranno i tennisti già qualificati Novak Djokovic, Daniil Medvedev, Stefanos Tsitsipas e Alexander Zverev a cui si aggiungeranno altri 4 giocatori. Per l’Italia potrebbero esserci non uno, ma due padroni di casa: Matteo Berrettini, quasi sicuro di qualificarsi grazie ai punti ottenuti con la finale raggiunta a Wimbledon, e Jannik Sinner.

Rai2 trasmetterà live un incontro di singolo al giorno scelto di volta in volta in base al calendario sportivo, con l’obiettivo di seguire la partita disputata da un giocatore italiano o quella più importante della giornata.

L’Atp Finals rappresenta un grande ritorno per il tennis sui canali Rai dopo le ottime performance di ascolto delle finali di Francesca Schiavone agli Open di Francia.

L’evento sarà trasmesso anche da RaiPlay con i live streaming e il vod mentre Rai Radio seguirà il torneo con dirette su Rai Radio 1 Sport e spazi dedicati su Rai Radio 1 all’interno della programmazione del canale.

Lascia un commento

37  −  29  =