Profumi Uomo più venduti in Italia

Sauvage di Dior
Dal 2015 in vetta a tutte le classifiche delle fragranze uomo più vendute. La sua popolarità forse dipende dall’effetto “Johnny Depp”, il sex symbol che ha capeggiato la campagna pubblicitaria, ma sicuramente il suo successo così duraturo è dovuto dalla miscela inebriante di pepe, bergamotto e legni caldi di cui ormai tantissimi di uomini e donne non possono più fare a meno!

Acqua di Gio di Giorgio Armani

Chiudi gli occhi, immagina il sole sulla pelle e il rumore delle onde che si infragnono di sottofondo… ci sei? Questa sensazione di freschezza e libertà è una cura per i sensi che ti regala Acqua di Gio Pour Homme di Giorgio Armani. Questa fragranza leggera e acquatica combina i petali di gelsomino, i frutti del caco e il patchouli per creare un profumo maschile persistente ma delicato… come un tramonto estivo sul mare!

Bleu de Chanel di Chanel

Sofisticato e accattivante, non si può negare che Chanel si merita sempre un posto d’onore tra le nostre fragranze più amate, e Bleu de Chanel non fa eccezione! Combina note legnose e aromatiche con gli aromi rinvigorenti e freschi degli agrumi che diventano accenni piccanti con l’andare del giorno. Una spruzzata al mattino prima del lavoro basterà a lungo a far durare questa fragranza seducente e fortemente riconoscibile.

1 Million di Paco Rabanne

Da oltre 10 anni 1 Million di Paco Rabanne fa voltare la testa verso chi lo porta in tutto il mondo. La fragranza legnosa, intensa e mascolina possiede note di patchouli, quercia, cedro, gelsomino e prugna, ed è contenuta nel distintivo flacone dorato. Se ti piace essere al centro dell’attenzione questa fragranza fa per te!

Boss Bottled di Hugo Boss

Festosa, versatile e amata da moltissimi uomini di ogni età! Boss Bottled è una delle fragranze di cui ti puoi fidare. Fresca e fruttata, con sfumature piccanti di cannella e chiodi di garofano, questa popolare fragranza di Hugo Boss si adatta senza fatica al giorno e alla notte.  Perfetta per l’ufficio e per la sera: come non amarla?

Lascia un commento

42  ⁄    =  7