Il calcio d’inizio verso la caccia alle scarpe e borse da indossare/sfoggiare/amare questo Autunno Inverno 2021 lo dà Primadonna Collection con nuova stagione all’insegna del glamour e dello stile italiano.
La collezione è un tripudio di colori brillanti e modelli super trendy, ideata proprio con lo scopo di regalare una sferzata di ottimismo e sana vanità a tutte le donne che vogliono tornare a sognare con la moda. Una vera e propria fashion therapy che promette di riportare i sorrisi e la luce sui volti e negli sguardi delle donne di qualsiasi età.
Testimonial della campagna la bellissima e super glamour Giulia Salemi, icona dello stile attrice e influencer amatissima che ha prestato il suo volto per presentare la nuova collezione i cui punti di forza sono calzature ed accessori edgy, ideali per essere indossati in ogni occasione e all day long.
Una collezione ideata per una donna concreta che mixa sapientemente comfort e coolness anche nella stagione fredda. I mood chiave della collezione sono in linea con quanto abbiamo adocchiato (e messo in wish list) sulle passerelle: ankle boots e stivali d’ispirazione anni Settanta, cuissardes super sexy, sneakers indispensabili, Chelsea boots e gli immancabili e intramontabili anfibi proposti però con una svettante suola chunky, per un look super rock.
Ovviamente non mancano le décolleté indispensabili e ultra-femminili proposte da Primadonna Collection con punte affilate e una serie di tacchi scultura tra cui scegliere. Insieme alla punta affusolata, fa capolino nella collezione anche la punta quadrata imperativo di stile di questa stagione. La good news è il morbido sottopiede “Piuma” fornito di una particolare imbottitura, ideata per supportare ogni nostro passo senza rinunciare allo slancio dei tacchi, da mattina a sera.
I colori della collezione sono brillanti, potenti ed energici: dal rosso intenso al delicato color panna, dall’intenso verde bosco al caldo cognac, dall’inedito grigio, passando per l’energico color mattone, fino all’ipnotico petrolio, passando per oro, canna di fucile e l’immancabile nero. In altre parole le sfumature giuste per ripartire con carattere, osare, e iniziare una nuova e importante stagione all’insegna dello stile.
Anche le borse della collezione seguono le ultime tendenze e abbracciano la nostra voglia di rinascita. Per il day look maxi-bags, secchielli e zainetti, mentre per la sera pronte a sfoggiare tracolline, midi e pochette, tutte con dettagli inediti come maxi-chains lucenti, decori geometrici matelassé, frange danzanti, grintose borchie oro, morbide strutture in velluto cangiante o eco-fur dai richiami boho chic.