Prima Nutella Vegana creata da Noah Schnapp di Stranger Things

Nutella vegana e senza olio di palma. Il recente progetto imprenditoriale di Noah Schnapp, attore noto per la sua interpretazione di Will Byers in “Stranger Things”, si basa sul lancio sul mercato di una crema spalmabile vegana, salutare e cruelty-free, sotto l’egida di un marchio (TBH- To Be Honest) che promette trasparenza, tracciabilità delle materie prime e sostenibilità socio-ambientale. 

Crema spalmabile vegana, sostenibilità al centro

La nocciola spalmata sul pane tostato è sempre stato il mio comfort food preferito, ma ovviamente, quando ero bambino, non mi rendevo conto che la mia abitudine allo spuntino non era molto buona per me o per l’ambiente” ha dichiarato Schnapp. “Una volta scoperto, volevo creare una nuova versione della crema spalmabile al cacao alla nocciola con onestà e sostenibilità al centro“.

Da questo proposito nasce la crema spalmabile vegana, che è senza glutine e kosher, non contiene olio di palma e, secondo quanto diffuso dall’azienda produttrice, contiene la metà dello zucchero e tre volte più proteine rispetto ad altre creme alla nocciola.

Un’attenzione particolare è riservata, infine, al cacao. Certificato UTZ, è chiamato a soddisfare rigorosi requisiti in ambito socio-ambientale, tra cui pratiche agricole rispettose degli ecosistemi e delle risorse, e condizioni di lavoro sicure.

Lascia un commento

42  −    =  35