Vai al contenuto
Home » Pokemon GO Halloween 2021

Pokemon GO Halloween 2021

L‘evento Halloween di Pokémon GO è uno dei più grandi festeggiamenti annuali del gioco e quest’anno non è molto diverso dai precedenti. L’edizione di quest’anno però, sarà divisa in due parti, che consentirà agli allenatori di catturare un nuovissimo Pokémon e molto altro.

Similmente agli anni passati, le creature di tipo Spettro saranno saranno sotto i riflettori insieme ai Pokémon di tipo Psico e Buio. Abbiamo già avuto modo di vedere il debutto della versione di Galar di Slowbro, ora è venuto il momento di conoscere Slowking di Galar.

Pokémon GO tutti i dettagli dell’evento Halloween

L’evento Pokémon GO di Halloween inizia oggi, venerdì 15 ottobre alle 10:00 e termina domenica 31 ottobre alle 20:00 ora locale. Come dicevamo poco sopra, quest’anno l’evento è diviso in due parti; il primo inizia il 15 ottobre e si chiama Compagni inquietanti. I Pokémon di tipo Psico e Veleno appariranno più frequentemente in natura e Slowking di Galar farà il suo debutto. Per tutti gli shiny hunter la fuori, segnaliamo che Spinarak sarà la creatura con la variante cromatica di questo evento.

Per quanto riguarda la seconda parte dell’evento di Halloween, Compagni macabri porterà i tipi di Spettro sotto i riflettori. Questa seconda ed ultima parte, partirà venerdì 22 ottobre alle 10:00 ora locale e includerà Pumpkaboo Phantump, i famosi Pokémon di tipo Spettro della sesta generazione che faranno il loro debutto su Pokémon GO insieme alle loro evoluzioni Gourgeist Trevenant. Come nei giochi Gen 6, Pumpkaboo può essere trovato in varie dimensioni, quindi assicurati di catturarne il maggior numero possibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5  ×    =  15