Palinsesti Mediaset Natale 2021

Mediaset programmazione Natale

Alla Vigilia di Natale su Canale 5 l’appuntamento è con la tradizione: in prima serata va in onda come di consueto la 29 edizione del Concerto di Natale in Vaticano. La sera di domenica 25 dicembre invece spazio a All Together Now Kids, lo spinoff della trasmissione condotta da Michelle Hunziker che terminerà una settimana prima: questa volta i protagonisti sono i bambini, oltre a diversi film a tema natalizio in onda nel corso della giornata.

Qual è l’immancabile film che sulle reti Mediaset viene trasmesso ogni Natale? Una poltrona per due ovviamente. La commedia con protagonisti Dan Aykroyd e Eddie Murphy non può mancare: il film andrà in onda in prima serata su Italia 1 venerdì 24 dicembre. Tra i vari film che Italia 1 trasmetterà durante le feste natalizie ci sono poi Now Tuo See Me 1 e 2, Moschettieri del Re– La penultima missione, Braven, La banda dei Babbi Natale, Il Ciclone e The Grinch.

Per quanto riguarda Rete 4, nel periodo di Natale nel palinsesto non sono previsti molto cambiamenti: continueranno a essere trasmessi i soliti programmi di approfondimento politico, da Controcorrente a Quarta Repubblica, da Fuori dal coro a Zona Bianca fino a Dritto e Rovescio e Quarto Grado.

Cosa andrà in onda il 24 Dicembre?

Per le maratone dei grandi saghe si comincia il 23 Dicembre si comincia con Il signore degli anelli– La compagnia dell’anello sul 20, seguito il giorno dopo da Il signore degli anelli–  Le due torri e, infine, Il signore degli anelli– Il ritorno del Re per il giorno di Natale.

Su Iris la viglia di Natale inizia la maratona dedicata a Die Hard con Trappola di cristallo alle 21.15, il 25 e il 26 potremo vedere 58 minuti per morire e Die Hard– Duri a morire.

Italia 1 offre una speciale programmazione tv per il 24 Dicembre: alle 7.25 va in onda Pippi Calzelunghe e il tesoro di Capitan Kid, alle 14.30 Balto e alle 16 Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato con Gene Wilder; la serata sarà in compagnia di Jim Carrey con Il Grinch alle 19.30 e Eddie Murphy e Dan Aykroyd in Una poltrona per due, per poi concludere con Elf.

Natale 2021 Tv: cosa vedere il 25 Dicembre a Mediaset?

Il giorno di Natale Italia 1 comincia con Balto 2– Il mistero del lupo (8.45), per poi continuare con Balto– Sulle ali dell’avventura (10.25), Dennis la minaccia (14.05), Dennis la minaccia di Natale (16.05), Polar Express (19.30) e Un amico molto speciale (00.10).

Su Rete 4 invece sarà disponibile sono un fenomeno paranormale (9.05), Fantozzi 2000– La clonazione (13.00), Il conte di Montecristo (15.00), Via col vento (20.30) e Un magico Natale (00.50).

Su Canale 5 andrà in onda Natale da Chef con Massimo Boldi.

Natale 2021 Tv: la saga di Harry Potter

Per le altre saghe spazio a Harry Potter, con Harry Potter e i doni della morte– Parte 2 su Canale 5 a Santo Stefano, e la trilogia di Batman, con Il cavaliere oscuro– Il ritorno su Italia 1 alle 21.20 del 28 Dicembre. Il 2022 inizia con la maratona di Indiana Jones su Paramount Channel: Venerdì 1 Gennaio alle 10.00 va in onda Indiana Jones I predatori dell’arca perduta, seguito da Indiana Jones e il tempio maledetto, Indiana Jones e l’ultima crociata e infine, Indiana Jones e il Regno del Teschio di cristallo.

Lascia un commento

  ×  9  =  63