Offerte Black Friday 2021

La data del Black Friday è giorno venerdì 26 novembre 2021

Durante il Black Friday si possono trovare offerte e sconti su prodotti di elettronica o tecnologia, abbigliamento, biglietti aerei, concerti, abiti, scarpe, mobili, prodotti per la casa e per la cucina soprattutto su Amazon Ma è nell’elettronica che si , con piccoli e grandi elettrodomestici, smartphone, smart TV, laptop, tablet, smartwatch e ancora articoli per la domotica e la smart home. Gli acquisti che offrono il maggior risparmio riguardano sicuramente i piccoli e grandi elettrodomestici, oltre che prodotti hi tech. Tra gli acquisti possibili non mancano poi quelli dedicate ai gamer: videogiochi, console, accessori per il gaming come cuffie, mouse o tastiere e ancora componenti hardware per i PC. Oltre all’elettronica, troviamo offerte e sconti anche nelle grandi catene di abbigliamento, come H&M, Zara e Mango, negli store della Rinascente e su e-commerce dedicati alla moda come Yoox e Zalando, prodotti di bellezza e spazio anche alle idee regalo per anticiparsi sui regali di Natale.

Dove comprare e chi partecipa al Black Friday

In questa sezione potrai trovare comodamente tutti i portali web che partecipano al Black Friday 2021 in Italia suddivisi per categoria merceologica.

Elettronica di consumo

amazon
unieuro
euronics
trony
wish
mediaworld
expert
groupon
aliexpress
hp

Abbigliamento

shein
bershka
benetton
cisalfa
asos
zalando
nike
hm
adidas
zara
foot locker
patrizia pepe

yoox

Acquisti online

eprice
ebay
gearbest
yeppon
prezzoforte
decathlon
ikea

Salute e bellezza

sephora
epharma
pandora
ghd

yves rocher

Viaggi

italotreno

booking
flixbus
expedia

RyanAir

EasyJet

Telefoni e tv

tim

vodafone

wind

dazn

huawei

sky

samsung

iphone

dazn

nowtv

ipad

lg

tablet

xiaomi

Finanza

hype

revolut

Alimentare

lavazza

nespresso

carrefour

esselunga

Casa e arredamento

leroymerlin

bricoman

dyson

roomba

Libri

feltrinelli

mondadori

ibs

giochi 

fifa 22

gamestop

ps5

nintendo switch

xbox

Come funziona

Alla mezzanotte di Giovedì 25 novembre 2021 (quindi le 0.00 di venerdì 26 Novembre), inizia ufficialmente il Black Friday. Si tratta della giornata più importante dell’anno per quanto riguarda gli sconti sugli acquisti. Di norma i più gettonati sono i prodotti di elettronica, ma ormai questo evento ha conquistato tutte le fasce di mercato, dai mutui, ai voli online a qualsiasi cosa sia acquistabile online.

Lascia un commento

4  +  4  =