Vai al contenuto
Home » Nuovi Gelati 2022 Algida Ferrero Barilla Pan di Stelle Mulino Bianco Ringo

Nuovi Gelati 2022 Algida Ferrero Barilla Pan di Stelle Mulino Bianco Ringo

Ferrero ha lanciato tre nuovi gelati ispirati ad alcuni dei suoi classici più amati, i Pocket Coffee e Kinder Bueno, che si aggiungono a quelli usciti l’anno scorso, ispirati a prodotti come i Ferrero Rocher, i Raffaello ed Estathé.

Il gelato Kinder bueno bocciato in Germania per contaminazione da  idrocarburi | il Salvagente

Loacker
Loacker si allea con Sammontana e per l’estate 2022 propone i gelati ispirati ai celebri wafer. Tre i gusti: Napolitaner con gelato nocciola e cacao, Latte Alpino con gelato alla panna e Tortina Gelato.

ALGIDA
Cornetto Rose
Lanciato a febbraio, tra le novità Algida del 2022 c’è anche il Cornetto Rose. Particolare nella forma, che ricorda i petali di una rosa, è al gusto di lampone e vaniglia con cialda al cacao magro.

Le nuove referenze prodotte da Algida si ispirano ad alcuni dei biscotti e degli snack più amati dagli italiani: Pan di Stelle, Baiocchi e Ringo. La sfida è stata realizzare gelati in grado di richiamare l’esperienza e la bontà dei prodotti a cui si ispirano.

Gelato Pan di StelleGelato Baiocchi

L’iconico biscotto con le 11 stelline arriva sul mercato con il Cono Pan di Stelle, un’assoluta novità, un’architettura innovativa in grado di ricreare il gusto autentico del prodotto originale, e con il Biscotto Gelato, rivisto e rinnovato. Mulino Bianco entra per la prima volta nel mondo del gelato con i Baiocchi, la cui versione ice cream presenta due biscotti che racchiudono un cremoso gelato al cacao e nocciole, realizzato con ingredienti premium. Per Ringo, vengono proposte due ricette – vaniglia e cacao – che innovano le proposte già esistenti. E nei prossimi mesi in arrivo sul mercato anche Gocciole e Togo.

 

Gelato Nuii New York Cookies

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

2  ×    =  6