MotoGP 22 data uscita novità

Milestone e Dorna Sports S.L. hanno annunciato MotoGP 22, per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC (Steam). La data di uscita di MotoGP 22 è il 21 aprile 2022. MotoGP 22 è preordinabile a 49,99 Euro per PS4 e Xbox One, contro un prezzo di listino di 69,99 Euro.

MotoGP 22 include anche l’intera stagione 2022 con tutti i contenuti ufficiali, inclusi oltre 120 piloti e oltre 20 circuiti. Inoltre, oltre 70 piloti e moto storiche sono a disposizione per riportare tutte le emozioni delle leggende di MotoGP. Torna la Carriera Manageriale, che consente ai giocatori di creare la propria squadra o di inserirne una vera gestendo ogni aspetto della strategia, dallo sviluppo della moto allo staff dedicato che supporterà il pilota. I giocatori possono anche personalizzare la stagione stessa, scegliendo a quale Gran Premio vogliono giocare da un diverso set di calendari. E per la prima volta nella serie, MotoGP 22 presenta l’attesissimo split-screen locale per 2 giocatori, il multiplayer online e il cross-play tra le console della stessa famiglia.

MotoGP 22 aggiunge nuove funzionalità dedicate ai nuovi piloti, che non hanno familiarità con la serie e a coloro che vogliono semplicemente migliorare il proprio stile e padroneggiare le meccaniche di gioco: il Revised Tutorial e la nuova MotoGP Academy.

Il Revised Tutorial è una serie di brevi sessioni di gioco con regole personalizzate, per aiutare i nuovi giocatori a comprendere le basi del gioco e sentirsi sicuri sulla moto.

La nuova MotoGP Academy insegnerà come migliorare e perfezionare il proprio stile di guida per essere più veloci su ogni pista, attraverso sfide specifiche incentrate su elettronica, consumo dei pneumatici, temperatura dei freni e differenze fondamentali tra le tre categorie principali.

Inoltre, l’Adaptive Difficulty System aiuterà i giocatori attraverso messaggi pop-up all’interno del gioco, suggerendo come adattare e modificare il livello di difficoltà in base alle loro abilità. Ad esempio, il gioco potrebbe consigliare di abbassare la difficoltà se i giocatori non completano sfide specifiche o abilitare alcuni aiuti in caso di troppe cadute, o addirittura suggerire di giocare al tutorial dedicato al consumo delle gomme nel caso in cui abbiano terminato una gara con le gomme in cattivo stato. Questi suggerimenti appariranno alla fine della gara e i giocatori saranno liberi di seguirli o meno.

MotoGP 22 proporrà questa novità:

  • Nuove animazioni dei volti e personaggi 3D migliorati
  • Ride Height Device: i giocatori potranno gestire manualmente il meccanismo di bloccaggio e controllare la compressione delle sospensioni della moto
  • Piste migliorate: le superfici sono state migliorate per una migliore guidabilità
  • Sistema di sospensione migliorato: perfezionato per una migliore sensazione
  • Le temperature di pneumatici e freni ora sono influenzate dalla scia, sia per i giocatori che per l’IA
  • Deformazione pneumatico, un comportamento del pneumatico più realistico che rende l’esperienza ancora più vicina alla realtà

Lascia un commento

35  ⁄    =  35