Monsterland Halloween Festival 2021

Domenica 31 Ottobre 2021 una nuova edizione del Mons alla Ferrara Fiere Congressi Dalle ore 18 a notte fonda.

Il circo dell’orrore torna a Ferrara. Se due anni fa lupi mannari, zombie e vampiri si erano dati appuntamento in piazza Castello per una serata da paura coronata dalla performance di J-Ax, quest’anno la carovana horror farà tappa alla Fiera di Ferrara e porterà con sé mostri, musica e ospiti esclusivi come Gué Pequeno, TY1 e il Mamacita, brand numero uno dell’intrattenimento reggaeton, hip hop e R&B.

MUSICA E RIFLETTORI

Lo spazio non mancherà, il circo dell’orrore si estenderà per ventimila metri quadrati. Ci saranno stand, punti ristoro e tre palchi. Amplificatori e riflettori si accenderanno il 31 ottobre alle 18 e si spegneranno l’1 novembre alle quattro del mattino. Una notte da paura. “Dal tramonto all’alba”, per prendere il prestito il titolo di un famoso film di Tarantino. All’area si potrà accedere solo con Green pass o mostrando il referto del tampone negativo effettuato nelle 48 ore precedenti. All’esterno di Monsterland ci sarà un punto certificato per effettuare i tampone. Oltre a Green pass o tampone negativo sarà necessario essere mascherati, truccati o vestiti a tema. Tre stage, il primo dalle 18 a mezzanotte vedrà alternarsi sul palco i tre guest Gué Pequeno, TY1 e Mamacita. Alla stessa ora nello stage due spazio a Marcel Dettmann, Sam Paganini, Mattia Trani e More Artist Tba. Nel terzo ed ultimo stage spazio a Toilet dj. Al di là dei nomi affermati nei campi della house, tecno, commerciale, rap e hip hop, gli organizzatori daranno spazio anche alla scena locale e a dj emergenti.

ZOMBIE WALK

Non solo musica. Nel perimetro fieristico si svolgeranno anche mapping show, performance di magia e stregoneria e l’immancabile zombie walk. Organizzato da Unconventional Events & Madame Butterfly, con il patrocinio del Comune di Ferrara, i biglietti sono già acquistabili online a partire da 16,50 euro. Ingresso riservato ai maggiori di diciotto anni.

Ferrara Fiere Congressi / Ferrara

STAGE 1 
Dalle 18 alle 24
GUE PEQUENO
TY1
Dalle 24 till closing
MAMACITA

STAGE 2
Dalle 18 alle …..
MARCEL DETTMANN
SAM PAGANINI
Mattia Trani
More Artist TBA

STAGE 3 
Toilet DJ

Lascia un commento

5  ×    =  10