Vai al contenuto
Home » Mare Fuori 3 trama anticipazioni

Mare Fuori 3 trama anticipazioni

Con la regia confermata di Ivan Silvestrini, la trama di #MareFuori3 tre si soffermerà su una delle scoperte più sconvolgenti e significative nella vita di ogni persona: quella dell’amore. Un sentimento che da bambini viene coltivato in famiglia, una famiglia che durante l’adolescenza diventa spesso un’àncora che ogni ragazzo desidera mollare per navigare da solo in mare aperto e trovare la propria personale rotta.

Il motore di questa nuova direzione è spesso alimentato da un amore che non è quello filiale, ma quello passionale e totale per un’altra persona, sconosciuta sino a quel momento e improvvisamente necessaria come l’aria. Tutti i protagonisti della serie, nella terza stagione, si troveranno così a sperimentare la potenza e la forza che sempre richiede un atto d’amore.

Ogni detenuto e detenuta affronterà la propria capacità di amare e verrà chiamato a compiere una scelta: lasciarsi travolgere, convinti che il proprio bene è anche quello dell’altro, o saper riconoscere che a volte lasciar andare chi si ama è il vero e unico atto d’amore possibile?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  −  1  =  4