Vai al contenuto
Home » Maglie Serie A 2022/23

Maglie Serie A 2022/23

Tutte le nuove maglie per il campionato italiano di Serie A 2022/2023

Roma

La Roma ha svelato la nuova maglia al termine della scorsa stagione: la divisa dei giallorossi ha fatto il suo esordio nell’ultima partita casalinga contro il Venezia.

Juventus

Come da tradizione, la Juventus anticipa la presentazione della nuova maglia nell’ultima gara in casa della stagione. I bianconeri hanno sfoggiato la divisa nel match pareggiato 2-2 con la Lazio: le strisce sono formate da una serie di piccoli triangoli che donano un effetto zig-zag.

Lecce

Il Lecce ha già presentato le tre divise della prossima stagione: giallorossa a strisce verticali per la prima, bianca con inserti blu, gialli e rossi per la seconda, e tinta unica rossa per la terza.

Milan

Nella nuova divisa disegnata da Puma per i campioni d’Italia, il nero diventa il colore predominante, rispetto al rosso, a differenza della scorsa stagione. Mantenuta però la combinazione dei due colori: Puma Black e Tango Red.

Le bande verticali  partono dal petto anziché coprire l’intero corpo e si fermano prima dell’orlo finale della maglia. Anche il colletto è unico e diverso da tutti quelli che visti finora. Le spalle e le maniche sono totalmente nere.

AC Milan 22-23 Home Kit Leaked - Footy Headlines

Da notare tra i dettagli della nuova maglia rossonera, il tricolore alla fine delle maniche.

Inter

Tornano le strisce nerazzurre? Ecco la possibile maglia 22/23 dell'Inter

La prima maglia dei nerazzurri per la prossima stagione tornerà alle strisce verticali tradizionali, dopo l’inedito esperimento attualmente in uso con il motivo a pelle di serpente che risalta insieme al nuovo logo del club. oltre ovviamente allo scudetto.

Lazio

Maglia Lazio, questa la home 2022/2023? - Lazio Live TV

Inizia una nuova era per la Lazio che cambia il proprio sponsor tecnico: dopo dieci stagioni con Macron, i biancocelesti saranno vestiti da Mizuno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

23  −  22  =