Vai al contenuto
Home » Lotteria Italia 6 Gennaio 2022

Lotteria Italia 6 Gennaio 2022

Il 6 gennaio non è solo il giorno dedicato alla Befana ma anche all’estrazione della famosa Lotteria Italia con il primo premio da 5 milioni di Euro. Tra gli appuntamenti televisivi firmati Rai anche per il 2022 sarà Amadeus a svelare i nomi dei vincitori all’interno del suo programma di successo I Soliti Ignoti, con un mix di ospiti e parentesi divertenti. 4 ore di diretta e ospiti a sorpresa, nonchè la tanto attesa estrazione finale con un premio che farebbe svenire chiunque.

Dove guardare l’estrazione

L’estrazione del concorso della Lotteria Italia avverrà il 6 gennaio 2022 come di consueto, all’interno del programma I Soliti Ignoti su Rai Uno dalle ore 20.30 in diretta da Il Teatro delle Vittorie.

Una puntata speciale dove verranno estratti i biglietti vincenti sino al primo premio di 5 milioni di Euro. Ricordiamo che i biglietti della Lotteria Italia si possono acquistare dai rivenditori autorizzati ma anche online su siti ufficiali. Il biglietto ha un costo di Euro 5,00 ed è da conservare fino a quando verranno dati in diretta i numeri vincenti per verificare se si è tra i fortunatissimi!

Non ci resta che attendere la puntata di I Soliti Ignoti Speciale Lotteria Italia – Befana Milionaria dalle ore 20.30 su Rai Uno e buona fortuna!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4  ×    =  12