Le Iene servizi e ospiti 21 febbraio

Martedì 21 febbraio, in prima serata su #Italia1, un nuovo appuntamento con #Leiene condotto da Belen Rodriguez, accompagnata dalla presenza dei talenti comici Max Angioni, Eleazaro Rossi e Nathan Kiboba.
Le Iene, gli ospiti del 21 febbraio
Tra gli ospiti in studio c’è Michelle Hunziker, protagonista della seconda edizione del one woman show Michelle Impossible & Friends, in onda da mercoledì 22 febbraio su Canale 5

Presenti anche il duo musicale composto dalle sorelle Paola e Chiara e la conduttrice televisiva e radiofonica Andrea Delogu.

servizi
Sicuramente verranno aggiornati sui social della redazione del programma nelle prossime ore. Ricordiamo che la scorsa settimana hanno avuto grande successo i servizi inchiesta sul truffatore delle donne Luigi Pelazza che avrebbe sottratto Alessia, Luisa e Anna circa 250 mila euro. Altro servizio molto chiacchierato era stato quello a tinte hot per i 40 anni della pornostar Malena. Tornando alla serie politica anche Le Iene, dopo Piazza Pulita su La7, si sono occupate del caso delle case comprate con il 30% di sconto inseguendo il leghista Durigon. Questa settimana sicuramente la redazione più tagliente della televisione italiana saprà mettere in onda altrettanti scottanti argomenti per appassionare il pubblico.

Tra i servizi in programma per la puntata del 21 febbraio, spicca un’intervista al calciatore Jakub Jankto. Ventisette anni, centrocampista dello Sparta Praga, è recentemente salito agli onori della cronaca per aver fatto coming out, dichiarando quindi pubblicamente la sua omosessualità. Si tratta di un caso più unico che raro – purtroppo – nel mondo del calcio. La iena Nic Bello ha raggiunto il giocatore a Praga, e ha raccolto alcune sue dichiarazioni. Jankto ha parlato di come si senta finalmente libero di essere sé stesso, e di come speri che il suo gesto possa aiutare altre persone nella sua stessa situazione. “Dopo 26 anni con quella barriera non puoi vivere come vuoi, e dopo quel coming out mi sento veramente libero ed è straordinario” ha raccontato ai microfoni de Le Iene. Il calciatore ha poi confessato che, dopo il coming out, si sente più sereno anche in campo: “Ho postato su Instagram che, dopo tanto tempo, avevo giocato con il sorriso. Puoi vincere, fare tripletta, puoi fare goal però con il sorriso”. Jankto ha poi affrontato anche un altro argomento: la sua relazione con la ex compagna e il figlio avuto da lei. “Tu hai un’ex fidanzata e un figlio. Non hai paura che tuo figlio possa avere delle ripercussioni a scuola?”, la domanda di Bello, a cui ha risposto così: “Io vado a proteggere anche mia moglie, poi per quello che fanno gli altri non posso fare tanto. Lui ora ha 3 anni e mezzo e spero che quando ne avrà 7/8 ci sarà più libertà”.

Lascia un commento

  −  4  =  5