Vai al contenuto
Home » Kylie Jenner outfit Halloween 2022

Kylie Jenner outfit Halloween 2022

KYLIE JENNER PRONTA PER HALLOWEEN

Kylie Jenner, la minore delle sorelle Kardashian, è una star su Instagram dove conta 372 milioni di followers pronti a seguirla in ogni sua nuova avventura. Madre di due splendidi bambini con il compagno Travis Scott, Kylie è anche un’imprenditrice affermata nel mondo del beauty, con il suo brand di make-up e cura per la pelle.

In occasione di Halloween, l’influencer ha lanciato una nuova linea dedicata al mondo di Batman che è andata a ruba in pochissimo tempo, grazie al design unico e accattivante. Kylie, in effetti, è una grande appassionata di questa festività e si è mostrata con il primo travestimento della stagione.

KYLIE JENNER CHE LOOK SEXY

Per il lancio della sua linea beauty dedicata ad Halloween e per festeggiare questa stagione così sentita in America, Kylie Jenner si è mostrata con un look sexy su Instagram. Le foto dell’influencer hanno fatto il giro del web, diventando virali in breve tempo.

Mini-dress in neoprene nero con una vistosa rosa sul décolleté. Lo stile dell’abito è quello del corsetto, dunque molto sensuale, soprattutto perché è cortissimo e abbinato ad paio di stivali alti con un tacco vertiginoso. Occhiali da sole a mascherina e una mini-bag completano questo outfit che non ha nulla di spaventoso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4  ⁄  1  =