Halloween Riccione 2021

Domenica 31 ottobre e lunedì 1 novembre una festa paurosissima a Oltremare, sulla collina di Riccione! 

Per festeggiare Halloween in compagnia di delfini, rapaci, alligatori, wallaby e tanti altri amici… Oltremare ha pensato a una promozione fatta apposta per le famiglie!

Ogni bimbo (fino a 140cm d’altezza) che si presenterà con una zucca all’ingresso di Oltremareaccompagnato da almeno un adulto pagante, entrerà a soli 5 euro!

La promozione è valida nelle giornate del 31 ottobre e 1  novembre, con ogni tipo di zucca e anche con l’acquisto online del biglietto d’ingresso adulto.

Il Family Experience Park rivelerà strani personaggi e curiosità. Il 31 ottobre e il 1 novembre la piazza dei Delfini diventerà il paese di Halloween con scenografie autunnali e mostruosi trampolieri, la magia di sapone di Alekos, il Poeta delle Bolle, le strambe performance del Sognambulo Matteo Cionini e i giochi di prestigio di Matteo Cucchi e la truccabimbi Roberta Bucci.

Nella Laguna dei Delfini più grande d’Europa dove nuotano i tursiopi di Oltremare, anche la mascotte Ulisse si prepara a festeggiare. Restano in programma gli approfondimenti quotidiani, dai Wallaby di Australia Experience, al Volo dei Rapaci, Darwin o la Fattoria, passando per suggestioni halloweeniane. Castagne, vinello e stuzzichevoli cibi di strada faranno il resto.

Lascia un commento

  −  7  =  3