Vai al contenuto
Home » Halloween Mostra d’Oltremare 2021

Halloween Mostra d’Oltremare 2021

A partire da venerdì 15 Ottobre e fino a domenica 28 Novembre 2021 nella Mostra d’Oltremare di Napoli si svolgerà l’evento Fuori di Zucca, proprio in occasione della terrificante festa americana: Halloween. Precisamente, sarà nel Parco Robinson che fa parte della Mostra.

Un viaggio speciale, che condurrà sia grandi che piccini, nel fantastico mondo delle Pumpkins, infatti, il Parco Robinson alla Mostra d’Oltremare si trasformerà in uno speciale giardino verde ricoperto di zucche.

Le zucche nel Parco Robinson

I bambini potranno divertirsi partecipando a tantissime attività, creative e divertenti, pensate proprio per loro, infatti, potranno passeggiare nei campi, scegliere e raccogliere la zucca preferita e intagliarla e decorarla nel laboratorio dedicato.

E poi ancora potranno ascoltare meravigliose favole narrate dal Racconta Storie, entrare nel labirinto con balle di fieno e addirittura prendere parte all‘area cooking in cui potranno realizzare un dolce ricordo da portare con sé.

In programma anche un’area food in cui si potranno degustare ottimi prodotti a base di zucca e non solo. I biglietti si possono acquistare sia online, ai siti indicati nello specchietto informativo e sia sul posto dal giorno d’apertura.

Informazioni su Fuori di Zucca a Napoli

Quando

Dal 15 Ottobre al 28 Novembre 2021

Dove

Parco Robinson nella Mostra d’Oltremare, Viale John Fitzgerald Kennedy, 54, Napoli

Orario

  • Dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 13:00, ultimo ingresso ore 12:00 e dalle ore 15:00 alle ore 20:00, ultimo ingresso ore 19:00
  • Sabato e domenica dalle ore 10:00 alle ore 21:00, ultimo ingresso ore 20:00.

Prezzo

  • Adulti 13 euro
  • Bambini al di sotto dei 12 anni 10 euro
  • Gratuito con diritto alla raccolta e decorazione della zucca per bambini dai 0 ai 3 anni non compiuti
  • Per i biglietti: TicketOne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3  ×    =  9