Vai al contenuto
Home » Halloween Leolandia 2021

Halloween Leolandia 2021

Ad attendere grandi e piccini una banda di streghette, zucche colorate, fantasmini e tanti altri personaggi da scoprire. Tra gli ospiti d’onore saranno presenti i protagonisti del nuovo musical “Accademia dei Vampiri”, insegnanti che mostreranno ai piccoli ospiti, tra effetti speciali e acrobazie mozzafiato, come si diventa dei veri vampiri.

Leo e Mia, perfetti padroni di casa di Leolandia, si trasformeranno in stregoni tuttofare nel nuovo spettacolo “Leo e la Festa di HalLEOween” per poi intrattenere i loro piccoli fan con una inedita baby dance: nel corso della festa non mancheranno momenti di suspense, alla ricerca di due invitati misteriosamente scomparsi.

L’atmosfera coinvolgerà l’intero parco, che per l’occasione cambierà totalmente volto: l’ingresso sarà animato da un gigantesco pentolone magico, mentre ad HalLeoween Town si potrà visitare l’unica città del far west infestata dai fantasmi, che non perderanno l’occasione di fare qualche divertente scherzetto. Risate garantite anche al Festival delle Scope Magiche, alle prese con le lezioni dell’accademia di volo. E per i più golosi, imperdibili le proposte dello street food con i dolci tipici di questo periodo: mele caramellate, zucchero filato, caldarroste, marshmallow e squisite “pozioni magiche” per gli adulti al gusto di birra e vin brulé.

Per festeggiare la giornata delle streghe, il 31 ottobre il parco resterà aperto fino alle 21, tra parate a tema e spettacoli inediti, con gran finale a base di fuochi di artificio.

Anche durante HalLeoween si potranno incontrare tutte le star dei cartoni animati: i Pj Masks – Superpigiamini nell’area a tema Pj Masks City, unica al mondo, dove i bambini possono rivivere le vicende della popolarissima serie tv; Masha e Orso, protagonisti dello spassosissimo spettacolo “Il circo della Foresta”; e, direttamente dalla serie Miraculous™, Ladybug e Chat Noir, di nuovo alle prese con il malvagio Papillon, tra mirabolanti salti acrobatici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  ⁄  1  =  9