Halloween Italia in Miniatura 2021

Festeggiare Halloween è mostruosamente divertente… a Italia in Miniatura, sabato 30, domenica 31 ottobre e lunedì 1 novembre!

Il parco tematico di Rimini ha pensato a una promozione fatta apposta per le famiglie!

Ogni bimbo (fino a 140cm d’altezza) che si presenterà in maschera all’ingresso di Italia in Miniatura, accompagnato da almeno un adulto pagante, entrerà a soli 5 euro!

La promozione è valida nelle giornate 30 e 31 ottobre e 1 novembre, anche con l’acquisto online del biglietto d’ingresso adulto (il biglietto ridotto sarà poi da acquistare direttamente alle casse).

Ma cosa succederà nelle giornate del 31 Ottobre e 1 Novembre? 

Naso in su, risate e leggerezza nella festa di Halloween di Italia in Miniatura (domenica 31 e lunedì 1 novembre) che si svolge in Piazza Italia: giganti sui trampoli, la giocoleria di Davide Baldassarri, le sculture di palloncini del Mago Caucciù, risate a non finire con il Clown Ottopanzer e la trucca bimbi di fama mondiale Arianna Barlini, in un’atmosfera autunnale di balle di paglia, caldarroste fumanti e “cagnina”.

Il parco miniature, totalmente rinnovato per i suoi 50 anni, è il sogno di ogni bambino con le sue città in miniatura, le animazioni che si attivano premendo un pulsante, le emozioni vertiginose della Vecchia Segheria e Torre Panoramica, il misterioso viaggio dentro Pinocchio, Venezia ed Esperimenta e di tutte le attrazioni comprese nel biglietto, come Scuola Guida Interattiva, Pappamondo e la mitica Monorotaia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

22  ⁄    =  11

Torna in alto