Gomorra 5 quinta puntata: si conclude venerdì 17 dicembre con l’ultimo appuntamento della quinta stagione la serie Sky da un’idea di Roberto Saviano e tratta dal suo romanzo omonimo.
La stagione conclusiva di Gomorra giunge al capolinea e lo fa con un’ultima, imperdibile puntata ricca di colpi di scena che promette di porre la parola “Fine” al legame di amore e odio tra Ciro e Gennaro, i protagonisti della serie interpretati da Marco D’Amore e Salvatore Esposito.
Dopo sette lunghi anni, Gomorra saluta il suo affezionato pubblico: è ora della resa dei conti finale per Don Gennaro e L’Immortale, un tempo fratelli poi diventati acerrimi nemici ed ora in rotta di collisione. La vita li ha condannati ad inseguirsi, ricorsi e ferirsi in un ciclo all’apparenza eterno. Adesso qualcosa è cambiato: quella condizione è diventata insostenibile per entrambi. Per questo, Genny e Ciro si ritroveranno faccia a faccia ancora una volta.
Di seguito, le anticipazioni degli episodi 9 e 10 in onda il 17 dicembre dalle ore 21.15 su Sky Atlantic, on demand e in streaming su Now.
Gomorra 5 Episodio 9 Trama
Gennaro Savastano (Salvatore Esposito) è finalmente pronto per partire e fa pressione sul magistrato Walter Ruggieri (Gennaro Maresca) affinché scopra dove è stato mandato suo figlio Pietrino. Nel frattempo Ciro (Marco D’Amore) e Nunzia (Nunzia Schiano), la spietata vedova di ‘O Galantommo ancora alla ricerca di vendetta, trovano nuovi e inaspettati alleati disposti ad aiutarli.
Gomorra 5 Episodio 10 Trama
Genny si ritrova a non avere scelta: dovrà fare quello che Ciro gli sta ordinando. E così parte con lui per un ultimo viaggio. Chiusi da soli nell’abitacolo, Don Savastano e L’Immortale saranno costretti ad affrontare i loro demoni.