Gardaland Magic Halloween 2021

Come da tradizione ormai, Gardaland Magic Halloween, l’evento più pauroso dell’anno, è pronto a portare scompiglio, divertimento e tanti brividi fra tutti gli Ospiti che varcheranno le soglie del Parco Divertimenti n°1 in Italia dall’8 ottobre – tutti i venerdì, sabato e domenica del mese – e nel lungo weekend dal 29 ottobre al 1° novembre 2021.

Gardaland si veste di nero ed arancio e tu, se hai il coraggio, non puoi che vivere in nostra compagnia un’esperienza spaventosamente divertente.

Vampiri, streghe, zucche, pipistrelli, fantasmi e ogni essere raccapricciante di questo e dell’altro mondo ti aspettano per farti urlare dal divertimento!

Show

Il Parco ti stupirà grazie ai mostruosi e divertentissimi spettacoli che ti accompagneranno durante tutta la giornata. Verrai accolto dal Welcome Show e ti ritroverai a ballare insieme agli spaventapasseri. Ad attenderti poi i nuovi spettacoli pieni di effetti speciali che ti lasceranno a bocca aperta…

Maghi, streghe e marionette sono pronti a incantarti! Cosa aspetti?

Dolcetti o… gnocchetti?

Ma cosa sarebbe la festa di Halloween senza… dolcetto? Troverai leccornie dolci e salate che risveglieranno il tuo palato: dalla mela stregata ai lunghi stecchi di marshmallow, passando poi per una focaccia irresistibile, un piatto di gnocchetti dal colore mostruoso, un poke a tema Halloween e infine un gustoso black buns Burger.

Lascia un commento

58  +    =  64