Fortnite Halloween 2021

Con Halloween proprio dietro l’angolo, molti titoli lo ospitano in-game per celebrare la stagione. Spesso, questi festeggiamenti vengono forniti con molti nuovi cosmetici macabri e a tema che i giocatori possono collezionare, insieme a modifiche spettrali alle mappe e alle modalità. Uno che non è estraneo a entrare nell’atmosfera spettrale per Halloween è Fortnite. Esso ha ospitato per anni un evento annuale “Fortnitemares” e questa volta sembra diventare ancora più grande. Infatti Fortnite ha recentemente dato il via alla versione 2021 di “Fortnitemares”. Questo nuovo evento di Halloween per il battle royale sembra aggiungere molti contenuti stagionali, incluse nuove missioni che possono far guadagnare agli utenti “ricompense inquietanti”.

Secondo Epic Games, questo mese arriverà anche una storia di Halloween collegata all’iconico Cubo, presente nelle passate stagioni. Oltre a questo, durante l’evento sono disponibili per l’acquisto una serie di skin a tema Halloween mai viste prima. Mentre molti fan si aspettano che ulteriori skin arrivino regolarmente, “Fortnitemares” sembra inoltrare alcune aggiunte impressionanti alla lunga lista di cosmetici crossover di Fortnite. Tra le quelli rivelati per l’evento ci sono personaggi iconici del film di Halloween come il mostro di Frankenstein e la Mummia. Oltre a questi classici mostri, stanno arrivando i costumi progettati intorno a dolcetto o scherzetto e jack-o-lantern. Gli sviluppatori hanno affermato, inoltre, che anche le skin dei precedenti eventi Fortnitemares sarebbero tornate nel negozio. Alcune altre caratteristiche in programma per il mese includono il festival cinematografico Short Nite durante l’ultima settimana dell’evento.

Inoltre, sono ora disponibili per i giocatori nuove mappe, giochi ed esperienze a tema Halloween. Come parte della sezione “Fortnitemares” nel menu della playlist, questa raccolta di modalità presenta contenuti creati dalla community. Fortnite non è l’unico battle royale che prevede di ospitare eventi a tema Halloween quest’anno. Apex Legends e Call of Duty: Warzone hanno anch’essi eventi in arrivo alla fine di questo mese. Perciò restate aggiornati!

Lascia un commento

1  ×  10  =