Vai al contenuto
Home » Fifa 23 uscita novità prezzo

Fifa 23 uscita novità prezzo

FIFA 23 arriverà sul mercato il 30 Settembre 2022 su PC (Steam e Origin), PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e Google Stadia. FIFA 23 Legacy Edition arriverà su Nintendo Switch in un secondo momento.
27 settembre FIFA 22 accesso anticipato Ultimate Edition
22 settembre Lancio dell’app FUT Mobile Companion
21 settembre Prova EA Play (10 ore) e lancio dell’app Web FUT

La versione PC costa 59.99 euro, le versioni PS4 e Xbox One a 69.99 euro mentre il prezzo delle edizioni next-gen per PS5 e Xbox Series X è di 79,99 euro. FIFA 23 per Nintendo Switch costa invece 39,99 euro. Da Euronics c’è la promo Xbox Series S + FIFA 23 Digital Edition a 299.99 euro, valida anche da GameStop e Gamelife.

Nuove Funzionalità FIFA 23

Crea un club

Crea un club ti consente di controllare l’identità del club, scegliere il nome del tuo club e il soprannome che verrà utilizzato per i commenti, scegliere il tuo campionato e progettare la divisa e lo stemma.

Puoi vedere una rapida anteprima sopra della personalizzazione del kit e dello stemma nella modalità Carriera di FIFA 23.

Non finisce qui, perché puoi anche progettare il tuo stadio.

Personalizzazione dello stadio

La personalizzazione dello stadio è un’opzione per il tuo club creato, così come per qualsiasi club senza uno stadio con licenza nel gioco.

Sceglierai da uno qualsiasi degli stadi generici del modello base nel gioco, quindi cambierai il colore, il colore del sedile, lo schema del campo e la forma della rete.

Pubblicità Scegli anche l’atmosfera nel tuo stadio, con le canzoni dei goal desiderati, i canti della folla e gli inni degli scioperi.

Tutto questo è stato introdotto in FIFA 22, quindi dovrebbe essere ampliato per offrire ancora più scelte in FIFA 23.

Carriera del giocatore

La carriera del giocatore ha ricevuto un grande miglioramento, con più sequenze cinematografiche incluse per darti la sensazione di essere davvero incluso nel gioco.

I nuovi obiettivi della partita ti danno compiti specifici da completare da una partita all’altra, con la crescita dei giocatori modificata e filmati pre e post partita che ti coinvolgono negli spogliatoi.

Anche l’albero delle abilità dei giocatori è stato modificato, rispecchiando ciò che abbiamo visto nei Pro Club nel modo in cui migliori il tuo Virtual Pro.

Ora puoi scegliere archetipi e vantaggi mentre aggiorni il tuo giocatore, il che ti dà maggiore abilità sul campo.

Il Manager Rating è stata un’altra aggiunta, che mostra quanto il gaffer crede in te, mentre cerchi di farti strada nell’XI iniziale.

Buone prestazioni in allenamento e nelle partite, come il completamento degli obiettivi, ti vedrebbero valutato più alto e ottenere più tempo di gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

60  −  52  =