Vai al contenuto
Home » Fiction Rai 1 Gennaio 2022

Fiction Rai 1 Gennaio 2022

Non mi lasciare dal 9 gennaio 2022

Doc – Nelle tue mani 2 dal 13 gennaio

La sposa dal 16 gennaio

Doc nelle tue mani 2, con Luca Argentero

Dopo la conclusione dei titoli attualmente in programmazione, col nuovo anno la rete ammiraglia della Rai ci proporrà tra le altre serie tv la seconda stagione di Doc nelle tue mani, che – come si evince dalla sinossi ufficiale – dovrà con tutta probabilità fare a meno di uno dei personaggi che hanno animato la prima annata.

Andrea Fanti ha perso la memoria degli ultimi dodici anni e ha dovuto ricostruire la sua vita professionale e privata mirando a due obiettivi: tornare a essere primario e riconquistare Agnese, l’ex moglie. Mentre il Policlinico Ambrosiano viene travolto dalle conseguenze della peggiore pandemia degli ultimi cento anni, ogni medico ha una nuova ferita da elaborare, a partire dalla perdita di una persona cara.

La sposa, fiction Rai 1

Una novità assoluta riguarda invece l’attrice Serena Rossi, protagonista de La sposaAlla morte del padre, Maria Saggese è costretta a infrangere la promessa fatta ad Antonio, suo grande amore, e a sposare Italo Bassi, un uomo freddo e taciturno, segnato dalla perdita della sua prima moglie. In un mondo difficile, dove violenza, razzismo e ostilità dilagano, Maria cerca di condurre un’esistenza ordinaria e serena. L’inaspettato ritorno di Antonio è destinato a cambiare il corso degli eventi…

Non mi lasciare, serie tv su Rai 1

La terza proposta, infine, riguarda Vittoria Puccini, che – con Alessandro Roja e Sarah Felberbaum – sarà il volto di punta di una nuova fiction drammatica: Non mi lasciareElena Zonin è vicequestore del Servizio centrale operativo di Roma, dove vive con suo figlio Diego. Quando viene ritrovato il cadavere di un bambino nella laguna di Venezia, la donna deve fare ritorno nella città dove è cresciuta. Qui ritrova Daniele, il grande amore della sua gioventù, ora commissario di polizia e marito di Giulia, la migliore amica di Elena. La protagonista si troverà ad affrontare il male a viso aperto, mentre ancora nasconde le cicatrici lasciate dall’ultima volta che ha dovuto farlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  +  2  =  4