Dal 21 al 24 ottobre 2021 si svolge il gustoso Festival della carne argentina a Roma, nel Quartiere Testaccio, con tanti piatti che vi faranno leccare i baffi. L’evento sarà alla Città dell’Altra Economia ex Mattatoio. L’ingresso è gratuito e presso Largo Dino Frisullo.
Ci saranno ben 27 metri quadri di griglie e barbecue pronte ad accogliere succulente fette di carne ed addirittura interi tagli di carne che cuoceranno per più di 5 ore a 20 centimetri di distanza dai carboni ardenti
Il tutto sarà accompagnato da verdure di stagione e salse aromatizzate che verranno preparate solo per il Festival e che renderanno unico il sapore della carne.
Gli Asadores di Casa De Campo organizzeranno un Festival davvero indimenticabile in cui ogni pezzo di carne sarà cucinato con maestrie ed esperienza e la cottura sarà sempre perfetta.
Si potranno assaggiare l’Asado, l’Entrana, le Costillar, il Lomo, il Cuadril, che sono i migliori tagli di carne argentina che si possano trovare e saranno tutti cucinati da veri Asadores Argentini. Sono cuochi che girano l’Italia per far conoscere la loro bravura e le loro squisitezze.
Non solo carne, ma anche musica e divertimento
Durante le quattro giornate di Festival ci si divertirà anche con la musica degli artisti presenti.
Nell’area è anche presente un parcheggio e ci sono circa 500 posti a sedere all’aperto con tavoli distanziati.
Informazioni sul Festival della carne argentina
Quando
Dal 21 al 24 ottobre 2021
Dove
Città dell’Altra Economia in Largo Dino Frisullo, Testaccio
Orario
dalle 12.00 alle 24.00
Prezzo
gratis