Con l’Autunno 2021 l’imperativo categorico è essere sensuali. Righe e vestiti attillati entrano di diritto nella classifica delle tendenze da rispettare in agenda – a tutte le ore. L’icona di stile più appariscente, provocante (e sexy) ci ha regalato un selfie allo specchio da vera twerking queen: Elettra Lamborghini ha catalizzato i riflettori con un vestito a righe attillato entrando di diritto tra le celeb da imitare nella stagione fredda per fare (fashion) scintille.
Da questa estate circolano voci che vogliono Elettra Lamborghini incinta del suo primo figlio. Tutto è iniziato quando la regina del twerk italiano e moglie del produttore e dj Afrojack ha scritto “ciao da noi tre” in una foto postata su Instagram quando era in compagnia del marito. È anche vero che sappiamo bene quanto a Elettra piaccia giocare e prendersi in giro con i fan. Speravamo che lo scatto con il vestito attillato ci avrebbe aiutato a capire qualcosa di più, e invece no, o meglio, qualcosa lo abbiamo capito ma non riguardo alla sua possibile gravidanza. Elettra Lamborghini ha ribaltato (letteralmente) la situazione mostrando nello scatto allo specchio con il vestito a righe il suo lato B esplosivo.
Un vestito a maniche lunghe attillato e fasciante che esalta alla perfezione le forme della cantante e ballerina. Un abito a righe di nuance nere, grigie e mattone, righe che avvolgono e che no, non dilateranno le nostre forme. Grazie infatti al tessuto stretch del vestito di Elettra Lamborghini, l’abito a righe non mortifica il corpo esponendolo in maniera inadeguata. Anzi abbraccia e sostiene le nostre forme in una celebrazione del corpo tout court. Il vestito di Elettra Lamborghini fa parte della collezione Autunno Inverno 2021 2022 di Akè che per questa stagione ha scelto proprio Elettra per rappresentare i suoi capi. Elettra Lamborghini con il suo abito celebra il grande ritorno della sensualità, del (ri)scoprirsi guardandosi allo specchio.
Come abbinare il vestito a righe di Elettra Lamborghini? La cantante ha posato scalza davanti allo specchio ma siamo sicure che per qualsiasi tipo di styling, avrebbe optato per un paio di décolletées alte, magari nei toni del nudi che si sposano bene con le sfumature dell’abito. Noi vi consigliamo di indossarlo anche con anfibi e cardigan in maglia lasciato aperto, in un perfetto equilibrio dei contrasti, che vede la sua forza nell’esaltazione della sinuosità delle nostre forme anche attraverso elementi dai volumi importanti. Elettra Lamborghini ci ricorda ancora una volta quanto la sensualità non sia necessariamente nello scoprire il corpo quanto invece nella (ri)scoperta di esso.