eFootball uscita aggiornamento 1.0 e mobile

Innanzitutto, a partire dal 5 novembre 2021, è disponibile la patch correttiva 0.9.1 su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S. Questo nuovo aggiornamento corregge numerosi bug e dovrebbe rendere l’esperienza di gioco meno frustrante, mentre non sembra migliorare le animazioni dei giocatori. Potete dare un’occhiata alle note della patch sul sito ufficiale di eFootball.

L’update 1.0, il più grande aggiornamento in uscita, è slittato dall’11 novembre 2021 alla primavera del 2022, insieme alle versioni mobile del gioco. Konami ha spiegato che “è necessario più tempo per poter offrire un prodotto di qualità in grado di soddisfare le aspettative degli utenti” e che “per questa ragione è stata presa la decisione di posticipare l’uscita dell’aggiornamento”. L’update introdurrà una nuova modalità di gioco che permetterà ai giocatori di costruire il proprio team originale e altri contenuti in-game di cui scopriremo i dettagli nei prossimi mesi.

eFootball 2022 arriverà con estremo ritardo su iPhone e iPad. Konami ha annunciato che eFootball 2022 per iOS e Android non verrà rilasciato a novembre, ma soltanto durante la primavera del 2022.

Infine, sono stati cancellati i preordini di eFootball 2022: Premium Player Pack, il DLC da €39,99 comprensivo di 2.800 Monete eFootball e sei oggetti “Accordo al buio” utili per mettere sotto contratto alcune tra le 16 leggende di eFootball 2022, tra cui spiccano Neymar, Messi, Rashford e altri top player. Il pacchetto è stato cancellato dagli store e i rimborsi avverranno automaticamente nel corso dei prossimi mesi. Konami ha dichiarato di voler “riesaminare il contenuto del DLC” prima di riproporlo in una nuova veste.

Lascia un commento

2  ×  2  =