Vai al contenuto
Home » Don Matteo 13 Prima Puntata

Don Matteo 13 Prima Puntata

Confermatissima la tredicesima stagione di Don Matteo 13, che tornerà sul piccolo schermo nella nuova stagione televisiva Rai.

Al giovedì sera, dal 10 marzo 2022 partirà Don Matteo 13. Una stagione molto attesa dal pubblico, dato che segnerà l’uscita di scena definitiva di Terence Hill dal cast della fiction e il debutto di Raoul Bova.

Il cast sarà completamente rivoluzionato. Accanto agli storici Natalina, Nardi e Pippo torna l’amato Anceschi, ma con una novità.

Insieme ad Anceschi ci sarà la figlia Valentina, una ragazza apparentemente serena ma che nasconde invece un segreto che la logora e la fa soffrire.

La sua storia si intreccerà con quella di Anna e dell’amico Marco. Nella stagione precedente, Marco è stato perdonato dopo il suo tradimento, ma non è riuscito ad avere ciò che bramava di più, ovvero il suo amore.

Nella nuova puntata di Don Matteo 13, ci saranno interessanti sviluppi nella vita di Anna. Dopo aver perdonato Marco, ha capito di amare Sergio e ha deciso di aspettare che uscisse dal carcere per costruire un futuro insieme a lui.

A complicare le cose ci penserà proprio Valentina Anceschi.

La giovane intreccerà un rapporto molto stretto con Cecchini, che la aiuterà a capire e a fare pace con il suo passato turbolento e con il segreto che tanto la logora.

Anche Marco si avvicinerà a lei, scoprendosi un uomo nuovo e con lati di sé che credeva ormai dimenticati.

Anna dovrà affrontare molti ostacoli per vivere il suo amore ma a darle forza ci sarà la piccola Ines, ancora in canonica in compagnia di Don Matteo.

Nel nuovo episodio della serie con Terence Hill, arriverà in canonica Federico. Il suo obiettivo è quello di riprendere con sé il fratellino di dieci mesi.

Don Matteo, Pippo e Natalina aiuteranno Federico nella sua missione, capendo quanto stia soffrendo. Non sarà facile tenere a bada il suo carattere forte e la sua impulsività, anche se certi che questo ragazzone abbia un cuore d’oro.

Cast attori e personaggi
Vediamo, ora, gli attori che torneranno nel cast della stagione 13 di Don Matteo e i personaggi che interpreteranno.

Terrence Hill è Don Matteo
Nino Frassica è Nino Cecchini
Maria Chiara Giannetta (Buongiorno Mamma) è Anna Olivieri
Maurizio Lastrico è Marco Nardi
Nathalie Guetta è Natalina Diotallevi
Francesco Scali è Pippo Gimignano-Zarfati

Del cast secondario della stagione 13 di Don Matteo, invece, potremmo rivedere i seguenti personaggi:

Mariasole Pollio è Sofia Gagliardi
Pasquale Di Nuzzo è Jordi Ferrazzoli
Federico Lelapi è Cosimo Farina
Anna Godina è Alice
Pietro Pulcini è Piero Ghisoni
Domenico Pinello è Romeo Zappavigna

Quasi sicuramente, poi, in Don Matteo 13 vedremo l’entrata in scena di nuovi personaggi e di diverse guest star, tra queste anche il grande ritorno di Flavio Insinna nei panni del Capitano Anceschi e l’arrivo di Giancarlo Magalli nei panni di un vescovo. Ad unirsi al cast di Don Matteo 13 anche Alessandro Cosentini, interprete di Cosimo ne Il Paradiso delle Signore.

Nel corso di Don Matteo 13 Terence Hill verrà sostituito da Raoul Bova.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

45  −  41  =