L’apertura di Dolomiti Superski 2021 è imminente, si scia Apertura Dolomiti Superski 2021, si scia dal 27 novembre con 14 nuovi impianti.
Apertura Dolomiti Superski 2021, si scia dal 27 novembre con nuovi impianti
Dolomiti Superski, uno dei più ampi e entusiasmanti comprensori sciistici in Italia raggruppa 12 comprensori delle valli dolomitiche fra Alto Adige, Trentino e Bellunese, con 1200 km di piste. Si comincia con l’apertura di piste e impianti da sabato 27 novembre, poi una pausa infrasettimanale e dal 4 dicembre la apertura a pieno regime.
Lo skipass costa 54 per un giorno per gli adulti, 38 per gli junior e 49 per i senior.
14 nuovi impianti a Dolomiti Superski
La stagione 2021-2022 riparte con una bella novità: a Dolomiti Superski vedremo 14 nuovi impianti di risalita a sostituire strutture obsolete. Sono stati investiti 130 milioni di euro in meno di due anni, potenziando anche i sistemi di innevamento artificiale, ridisegnando anche alcune piste e allargando i chilometri sciabili.
Si allarga il servizio di Skipass con TelepassPay: in tutti gli impianti del comprensorio dolomitico, si potrà sciare senza code e senza passare dalla biglietteria. Il costo dello skipass sarà addebitato a fine mese sul conto Telepass, con la miglior tariffa accordata dal comprensorio.