Vai al contenuto
Home » Data di uscita NBA 2K24

Data di uscita NBA 2K24

Data di uscita di NBA 2K24

NBA 2K24 uscirà venerdì 8 settembre 2023 .

Il gioco più recente non presentava alcuna opzione per l’accesso anticipato, ma ciò potrebbe cambiare poiché molti dei principali titoli sportivi offrono questo bonus.

Come sempre, probabilmente ci saranno anche più edizioni del gioco, ognuna delle quali offrirà vantaggi unici e regali di gioco per il tuo divertimento.

Atleta da copertina di NBA 2K24

Il leggendario Michael Jordan è apparso come atleta di copertina in due edizioni di NBA 2K23, con Devin Booker numero 1 dei Phoenix Suns in testa alla Standard Edition.

J.Cole è apparso sulla copertina di un’altra edizione speciale di NBA 2K23, mentre Sue Bird e Diana Taurasi erano le atlete di copertina per l’edizione WNBA.

Con cinque edizioni del gioco, siamo sicuri di vedere una varietà di copertine e vari atleti da abbinare!

Piattaforme

NBA 2K23 è stato rilasciato su console di nuova generazione e di nuova generazione, oltre a Nintendo Switch e PC.

Non possiamo vedere 2K cambiare questo per NBA 2K24, quindi aspettati di vedere una grafica incredibile sulle piattaforme compatibili con la prossima generazione.

Come ci si aspetterebbe, i giocatori che utilizzano console PS5 o Xbox Series X | S avranno probabilmente un’esperienza di gioco migliore rispetto a quelli che utilizzano ancora PS4 o Xbox One.

Non solo la grafica sarà molto più grande, ma varie modalità di gioco potrebbero essere esclusive per le console di nuova generazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  +  13  =  22