Conduttori Sanremo 2022

Festival di Sanremo, terza edizione affidata ad Amadeus. Direttore artistico e conduttore, le scelte musicali sono state ben fatte nei sue appuntamenti passati e le canzoni dalla Riviera sono arrivate nelle radio.

Il palco del Teatro Ariston l’ha vista esordire e crescere, il Festival di Sanremo 2022 è pronto a riaccogliere Anna Tatangelo. La prima volta per la cantante nata nel piccolo paesino di Sora, in provincia di Frosinone, fu nel lontano 2002. In quel Festival presentò il brano Doppiamente fragili nella sezione «Giovani» di quel Festival, vincendo la competizione ad appena quindici anni. Più di cento canzoni incise, otto album e altrettante partecipazioni a Sanremo.

Amadeus, alla sua terza conduzione, con ogni probabilità avrà ancora al suo fianco il grande amico Fiorello. Ogni serata, però, avrà una madrina d’eccezione. Anna Tatangelo quindi farà da co-conduttrice per una sera, una grande soddisfazione per lei che su quel palco ha vissuto tante emozioni da cantante in gara. Il suo arrivo in città avverrebbe insieme al suo attuale compagno, il cantante Livio Cori, che spera in un posto tra i big della prossima edizione.

Lascia un commento

  −  1  =  2