Vai al contenuto
Home » Come vedere gratis la Champions League 2021 2022

Come vedere gratis la Champions League 2021 2022

Come vedere le partite in Champions League gratis della tua squadra del cuore? Come vedere le partite delle squadre italiane in Champions? Basta iscriversi gratuitamente ad Amazon Prime

Avrai cosi accesso a Prime Video che trasmetterà in diretta e in esclusiva in Italia le migliori partite della UEFA Champions League, oltre che della prestigiosa Supercoppa UEFA.

Le migliori partite vedranno sempre impegnata una squadra italiana presente nei gironi e, in caso di qualificazione, fino alle semifinali.

Non perderti le partite in esclusiva in Champions League di Juventus, Inter, Milan e Atalanta.

Programma pre-partita

Ad ogni appuntamento ci sarà un programma tv prepartita per ogni match che inizierà circa 30 minuti prima del calcio d’inizio delle partite dei Playoff e della Supercoppa UEFA. E il programma ci sarà circa 90 minuti prima dei match con calcio d’inizio alle 21:00 e circa 60 minuti prima dei match con calcio d’inizio alle 18:45.

E non solo. Amazon offrirà nella sua programmazione, un programma di highlights in diretta subito dopo la trasmissione della partita del mercoledì.

In questo show verranno mostrati gli highlights di tutte le partite della giornata (martedì e mercoledì). Una volta che la diretta del programma di highlights sarà terminata, rimarrà disponibile on demand su Prime Video fino alle h 24:00 del giovedì (orario italiano).

L’intera registrazione della partita e gli highlights (versione breve e lunga) saranno disponibili a partire da 30 minuti dopo il fischio di fine partita.

Singole clip di tutte le partite del martedì e del mercoledì saranno disponibili come video on demand circa 30 minuti dalla fine della partita fino alle h 24:00 del giovedì (orario italiano).

Ulteriori programmi relativi alla UEFA Champions League e altri contenuti Amazon Originals sono disponibili on demand.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  ×  6  =  54