Vai al contenuto
Home » Come scaricare EA Sports FC BETA

Come scaricare EA Sports FC BETA

L’accesso alla beta di EA SPORTS FC (FIFA 24) inizia dal 10 agosto 2023 alle 18:00 fino al 1 settembre 2023 alle 18:00 ed è giocabile per beta tester selezionati di FC 24 per testare le modalità di gioco come FUT, VOLTA Football, modalità Carriera e Calcio d’inizio.

 

Chi riceverà i codici beta per FC 24 (FIFA 24)?

La beta chiusa di EA SPORTS FC 24 sarà disponibile solo su piattaforme PS4, PS5 e Xbox One. I giocatori selezionati vengono scelti tra i giocatori di FIFA che hanno accettato di ricevere le e-mail di EA. Scopri di più su come attivare il tuo account per FC 24 Beta leggendo di seguito.

 


Come posso ottenere un invito per la beta chiusa di FC 24?

Per aumentare la tua idoneità per i futuri inviti alla Closed Beta di FC (FIFA), devi aver aderito alla ricezione di e-mail di FIFA/FC ed EA.

Apparentemente, EA ha scelto gli utenti più attivi in ​​specifiche modalità di gioco a cui inviare gli inviti. Pertanto, potrebbe basarsi sul tempo che trascorrono giocando e sulle loro attività all’interno del gioco, come il livello che raggiungono e/o i titoli che ottengono. Ad esempio, alcune persone che sono state invitate a FIFA 23 Online Seasons Beta, dicevano che stavano giocando parecchio e che sarebbero rimaste a lungo nella DIV 1 vincendo il titolo di divisione quasi ogni volta.

Anche la tua nazione potrebbe essere importante, ad esempio FIFA 23 Closed Beta non era disponibile in alcune regioni come l’Africa o l’Asia. Le nazioni come Stati Uniti e Regno Unito hanno maggiori probabilità di ricevere l’invito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

20  ⁄  2  =