Vai al contenuto
Home » Cerimonia apertura Mondiali 2022

Cerimonia apertura Mondiali 2022

Mondiale al via con la gara inaugurale che vedrà i padroni di casa del Qatar affrontare l’Ecuador, in un girone A che comprende anche Olanda e Senegal.

Come di consueto, prima dell’incontro che aprirà i Mondiali andrà in scena la cerimonia d’apertura, storicamente uno dei momenti più visti dell’intero torneo.

A CHE ORA SI SVOLGE LA CERIMONIA D’APERTURA?

Intorno alle 16:00 ora italiana, inizierà la cerimonia d’apertura dei Mondiali, con calcio d’inizio della sfida tra Qatar ed Ecuador previsto alle 17:00.

In Qatar ci sono due ore di differenza, ragion per cui la cerimonia d’apertura inizierà intorno alle 17:00 ora locale, con Qatar-Ecuador giocata alle 19:00 allo stadio Al-Bayt di Al Khor.

DOVE VEDERE LA CERIMONIA IN DIRETTA TV E STREAMING

La Rai trasmetterà la cerimonia d’apertura dei Mondiali 2022 in diretta su Rai 1 il 20 novembre 2022 dalle 15:30. Basterà sintonizzarsi sul primo canale del digitale terrestre per assistere all’avvio della competizione in Qatar in chiaro e gratis per tutti.

In streaming basta accedere al sito di Rai Play e selezionare Rai 1 tramite cellulare, tablet, pc o notebook (occorre registrarsi gratuitamente o inserire le credenziali in caso di precedente registrazione). Da tablet e smartphone è possibile inoltre scaricare l’app di Rai Play per seguire in diretta la cerimonia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

38  −  34  =