Vai al contenuto
Home » Capodanno Rai 2022

Capodanno Rai 2022

Musica, comicità e spettacolo sono gli ingredienti della tradizionale notte di San Silvestro che venerdì 31 dicembre, subito dopo il messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, tiene compagnia al pubblico durante i consueti brindisi e cenoni. Giunto alla sua diciannovesima edizione, L’Anno che Verrà è trasmesso in diretta da Terni e condotto per l’ottava volta da Amadeus affiancato da tantissimi ospiti.

Capodanno 2022 su Rai1: cantanti e anticipazioni
Il palco dell’Anno che Verrà è allestito all’interno del Parco 4 di Acciai Speciali Terni. Secondo le attuali indiscrezioni, accanto ad Amadeus potrebbe esserci Nicola Savino insieme a Claudio Baglioni, ma non solo, perché anche il nome di Carlo Conti resta tra i papabili. Dovrebbero essere confermate anche le presenze di Gigi D’Alessio, Massimo Ranieri, Malika Ayane, Fabrizio Moro, Tony Hadley, Clementino, Cristiano Malgioglio, Irene Grandi, Ermal Meta, Nesli, Red Canzian, Diodato, Marcella Bella ed Alex Britti.

A rilanciare uno dei grandi successi dell’estate il trio Fedez, Achille Lauro ed Orietta Berti per far cantare tutti i presenti con il brano ‘Mille’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  +  13  =  18