Animali fantastici 3 quando esce e di cosa parla

Il film arriverà in sala ad aprile 2022, tre mesi prima di quanto ipotizzato

Ha finalmente un titolo il nuovo capitolo di Animali Fantastici, la saga spinoff di Harry Potter.

Il film che uscirà nelle sale cinematografiche il prossimo 15 aprile si intitolerà Animali Fantastici – I segreti di Silente. La pellicola arriverà tre mesi prima rispetto alle previsioni: inizialmente la Warner Bros. aveva infatti ipotizzato un’uscita il 15 luglio.

La scelta dello studio si spiega con la concomitanza del week-end pasquale, da sempre momento favorevole per gli incassi al botteghino. In passato altri importanti film sono stati calendarizzati proprio in quei giorni: Batman v. Superman, Ready Player One e Godzilla v. Kong.

Insieme a titolo e data di uscita del film è stata anche resa nota una prima sinossi del film che recita così:
Il professor Albus Silente sa che il potente mago Gellert Grindelwald si sta muovendo per prendere il controllo del mondo magico. Incapace di fermarlo da solo, affida al magizoologo Newt Scamander la guida di un’intrepida squadra di maghi, streghe e di un coraggioso fornaio Babbano in una missione pericolosa, dove bestie vecchie e nuove si scontrano con la crescente legione di seguaci di Grindelwald..  Ma con una posta in gioco così alta, per quanto tempo Silente potrà rimanere in disparte?”

A dirigere questo terzo capitolo sarà il regista di Harry Potter David Yates, mentre il cast sarà composto ancora una volta dagli attori Eddie Redmayne e Jude Law a cui si aggiunge l’attore danese Mads Mikkelsen che prende il posto di Johnny Depp nel ruolo del “villain” Gellert Grindelwald. Un cambio quest’ultimo nel cast voluto dalla stessa Warner Bros. a causa dei problemi giudiziari che da qualche anno hanno coinvolto Depp. Il cast si completa poi con Katherine Waterston, Alison Sudol, Ezra Miller, Dan Fogler e Jessica Williams.

Lascia un commento

99  ⁄    =  33