Vai al contenuto
Home » Ancora bassi gli ascolti del GF Vip 7 di Signorini e adesso arriva pure Sanremo

Ancora bassi gli ascolti del GF Vip 7 di Signorini e adesso arriva pure Sanremo

Alfonso Signorini perde spettatori con il #GFVip negli #ascoltitv

Nel dettaglio il crollo ascolti #Mediaset è evidenziato in primis dal flop registrato questo lunedì sera dal Grande Fratello Vip 7.

Il reality show condotto da Alfonso Signorini, nel pieno della stagione invernale, si è fermato ad una media di appena 2,6 milioni di spettatori, ottenendo uno share complessivo del 19%, nonostante la chiusura a tarda notte.

Ad avere la meglio è stata la fiction Blackout con Alessandro Preziosi, seguita da una media di oltre 4,1 milioni di spettatori, pari al 21% di share.

Un dato decisamente basso per il GF Vip che, in queste ultime settimane, sembra aver perso appeal sul pubblico del prime time di Canale 5, tanto da non riuscire più a toccare la soglia dei fatidici tre milioni di spettatori, come accadeva fino a qualche settimana fa.

Il reality show non se la cava benissimo neppure in daytime, dove la striscia quotidiana ha registrato una media del 17,60%

E’ impietoso il confronto con lo scorso anno dove il programma aveva fatto 3,719 mln e 23.57% e adesso si dovranno fare i conti pure contro Sanremo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5  ×  5  =