Vai al contenuto
Home » Album figurine TOPPS Champions League 2022 2023

Album figurine TOPPS Champions League 2022 2023

La collezione ufficiale delle figurine della UEFA Champions League presenta tutte le squadre che partecipano nella competizione di questa stagione.

Quest’anno la Topps uscirà tra fine ottobre e inizio Novembre.

L’album di grande formato di 80 pagine più copertine rappresenterà le 32 squadre che partecipano al torneo a gironi. Il formato dell’album sarà grande 24 x 33,5 centimetri.

L’uscita sarà in blister da 3,90 euro contenente l’album vuoto senza prezzo e 2 bustine di figurine da 10 figurine a bustina e con 6 figurine allegate all’album tra copertina e prima e ultima pagina.

Saranno presenti anche quest’anno le limited edition, che saranno come lo scorso anno 8 e saranno presenti nei tin box, nello starter e nei value pack e non nelle bustine.

La collezione conterrà come negli scorsi anni più di 600 figurine , sono tante per il numero di squadre partecipanti alla Champions, ma anche per un numero di figurine per squadra, a cui la Topps aggiungerà lo scudetto, il campione “hot shot”, il “rising star”, lo stadio e la figurina maxi del campione. Di nuovo quindi 2 formati diversi, un formato piccolo 6,8 x 5 centimetri, un formato più grande 8,5 x 6,2 centimetri

Ci sono 644 figurine da collezionare, oltre a un incredibile album di 80 pagine, ricco di fantastiche caratteristiche e nuovi contentuti, tra cui Finali Classiche, Fasi di gruppo, Team Spreads e contenuti UWCL. Cercate le nuove figurine a forma di scudo con i Hot Shots e Rising Stars. Colleziona tutte le 8 carte adesive in edizione limitata!

Le bustine sono da 10 figurine e costano 1 euro l’una.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

1  +  9  =